Turismo sostenibile nelle aree protette ai tempi del covid19, webinar venerdì 29 ore 15

Fonte: Parks.it
Discussione su Zoom e diretta Facebook sulla pagina Federparchi
Favorire il turismo sostenibile nelle Aree Protette garantendo fruibilità e sicurezza sanitaria dopo l’emergenza da Covid19. Tenere presente il ruolo della formazione dei gestori e degli operatori delle nelle aree naturali protette. E’ questo lo scopo dell’incontro digitale via Zoom di venerdì 29 maggio, alle ore 15, che sarà trasmesso anche in diretta Facebook sulla pagina Federparchi.Il confronto si svolge nell’ambito della collaborazione con il progetto “Turismo Sostenibile: formazione per il domani” (STTfT – Sustainable Tourism Training for Tomorrow) promosso dai Parchi del Ducato e inserito nel contesto europeo di Erasmus+.

Il webinar si aprirà con la presentazione della piattaforma STTfT- Sustainable Tourism Training for Tomorrow da parte di Sonia Anelli, Parchi del Ducato.

interverranno: Agostino Maggiali, presidente Parchi del Ducato; Emma Taveri, Destination Marketing Manager e CEO Destination Makers; Sara Zappini, direttrice Terme di Rabbi, Parco Nazionale dello Stelvio. Conclude: Agostino Agostinelli, Giunta esecutiva Federparchi. Modera la discussione Oscar Buonamano, giornalista.

Link per la registrazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...