Ecomondo 2014, call for papers

ecomondo

Dal 5 all’8 novembre torna a Rimini una delle più grandi fiere della sostenibilità: Ecomondo, la fiera internazionale del recupero di materia ed energia.

Da quest’anno è possibile partecipare all’iniziativa “Call For Papers 2014” con cui si possono inviare contributi scientifici ai vari convegni. Chiunque fosse interessato è invitato a registrarsi online al link http://goo.gl/8dIBwo e ad inviare uno o più abstract (preparato/i usando il template scaricabile al link sopra indicato), accompagnato/i dalla scheda di iscrizione,  all’attenzione dei coordinatori del convegno di interesse, entro e non oltre il 4 luglio 2014 (termine recentemente prorogato a seguito di un elevato numero di richieste).

Gli abstract presentati in accordo con le linee guida e inviati nei tempi indicati saranno valutati dalla Commissione Scientifica di Ecomondo. Gli abstract non conformi in termini di contenuti e di format o sottoposti oltre il 30 Giugno non saranno accettati.

Gli abstract accettati per una presentazione orale o poster (le accettazioni saranno comunicate entro il 15 di Luglio) potranno divenire un articolo di 5/6 pagine (in Italiano o in Inglese) da pubblicare sul DVD degli atti di Ecomondo, o in Inglese, da pubblicare sulla Rivista scientifica internazionale peer-reviewed Environmental Engineering Management Journal (IF: 1).

Gli interessati a questo dovranno redigere il manoscritto in accordo con le istruzioni per gli autori (che saranno rese disponibili sulla pagina web del programma entro la fine di Giugno pv) ed inviarlo alla Dr. ssa Grazia Totaro grazia.totaro@unibo.it, mantenendo in copia l’indirizzo sem.ecomondo@riminifiera.it entro e non oltre il 1° Settembre 2014.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...