22 settembre: Festival dello Sviluppo Sostenibile. In diretta l’evento di apertura

Fonte: ASViS.

Domani 22 settembre alle ore 10.00 sarà trasmesso, in diretta dall’Auditorium Macro a Roma, l’evento inaugurale della quarta edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibiledal titolo “Dalla crisi alla ripresa: trasformare l’Europa e l’Italia nel segno dello sviluppo sostenibile”. Nel corso dell’evento si approfondiranno i temi collegati alla ripresa a livello europeo e nazionale, dopo che la pandemia da Covid-19 ha mostrato la fragilità dei nostri sistemi economici, sociali e istituzionali davanti a shock globali.

Grazie alla partecipazione di rappresentanti di primo piano delle istituzioni e di leader di aziende chiave di settori strategici, la giornata sarà un momento di approfondita riflessione su come assicurare un rilancio che renda l’Italia più sostenibile e resiliente. Inoltre, grazie a un collegamento con la Rappresentanza Permanente d’Italia presso le Nazioni Unite, verranno analizzati i contenuti della settantacinquesima Assemblea Generale dell’Onu, che celebrerà tra l’altro il quinto anniversario della sottoscrizione dell’Agenda 2030.

Scarica il programma e segui la diretta streaming su:

www.festivalsvilupposostenibile.it

www.asvis.it

Sarà possibile seguire la diretta anche su

Partecipa anche sui social seguendo il live twitting della pagina Twitter #ASviSItalia e condividi i messaggi del Festival taggando l’ASviS. Hashtag #FestivalSviluppoSostenibile e  #ORADIAGIRE.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...