Il Festival Spazi_d’ascolto è arrivato quest’anno alla sua ottava edizione

festivalintrodIl prossimo 18 e 19 agosto si terrà presso il Castello d’Introd ad Aosta, l’ottava edizione del Festival Spazi_d’ascolto. Dal sito http://www.fetivalintrod.it è possibile consultare il programma dell’evento. Al festival parteciperà anche la nostra collaboratrice Anna Kauber che presenterà il suo libro “Le vie dei campi”.

Di seguito la presentazione del festival a cura di Enrico Montrosset.

Ha avuto un prologo il 16 di luglio in occasione delle celebrazioni per il centenario della costruzione del ponte di Introd.

Le proposte di agosto si sono invece ridotte nel numero, non certo nella qualità, per le ragioni che caratterizzano il nostro presente. Un ringraziamento particolare va a coloro che hanno voluto continuare a sostenere questa iniziativa nonostante tutto.

Le due serate in programma si inseriscono nel solco della tradizione del Festival e pongono al centro il desiderio di volere ascoltare in un luogo unico, il Castello di Introd, un’esperienza stimolante lontana dalle logiche dell’evento e vicina a quello della condivisione.

Nella speranza che Spazi_d’ascolto possa tornare a crescere e a creare momenti di meraviglia e di riflessione come ha sempre saputo fare auguro a tutti un buon festival.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...