16-22 maggio: Festival dello Sviluppo Sostenibile Parma

Dal 16 al 22 maggio torna a Parma il Festival dello Sviluppo Sostenibile, evento promosso a livello nazionale da ASviS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile) con lo scopo di diffondere i principi dell’Agenda Onu 2030 e dei suoi 17 Obiettivi.

A Parma il festival è organizzato dall’Università di Parma in collaborazione con l’Associazione Officine ON/OFF, l’Autorità di Bacino Distrettuale del Fiume Po e il Comune di Parma.

L’evento inaugurale si terrà martedì 16 maggio dalle ore 14.30, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Parma (via dell’Università, 12) alla presenza degli organizzatori del Festival: il Prof. Alessio Malcevschi – organizzatore del Festival per Università di Parma; Dott.ssa Giulia Berni – organizzazione e comunicazione del Festival; Dott. Simone Spotti – Direttore On/Off Aps; Dott.ssa Ximena Malaga Palacio – Responsabile finanziaria On/Off Aps e Sustainability manager; Dott. Alessandro Bratti – Segretario Generale di Autorità di Bacino Distrettuale Fiume Po; Prof. Michele Guerra – Sindaco Comune di Parma, Prof. Paolo Andrei – Rettore dell’Università di Parma; un referente del gruppo Iren (main sponsor del Festival); Dott. Luigi Di Marco – Responsabile del Gdl Sdg 13 del Segretariato ASviS.

Gli eventi e l’intero programma del festival sono consultabili dal sito: https://www.festivalsvilupposostenibile-parma.it/

Lascia un commento