Festival IT.A.CA’ Parma: da giovedì 4 a domenica 7 ottobre “Valorizzare il mosaico della diversità umana. I Misteri del Femminino per Uomini e Donne”

I Misteri del Femminino per Uomini e Donne® è un metodo creato da Isabella Magdala e fin dalla sua prima formazione, il 1° novembre 2014, sono state formate oltre 1.000 persone. Da allora viaggia per il mondo condividendolo.

È uno strumento che permette di addentrarti in te e da lì, più lo pratichi e più grandi sono i cambiamenti ricevuti. È attraverso la formazione stessa e l’applicazione di un protocollo concreto, che avviene un cambiamento a livello vibrazionale con la sua ovvia conseguenza nel piano della materia, ma che comprende la totalità che è l’essere umano.

Il corso, ad iscrizione obbligatoria, si terrà presso il B&B Cancabaia di Lesignano de Bagni (PR) nei giorni 4 e 5 ottobre (Livello II) e 6 e 7 ottobre (Livello I). Il pernottamento presso la struttura non è obbligatorio ma in caso di necessità è possibile prenotarlo contattando direttamente il B&B Cancabaia.

Il metodo attualmente consiste di due livelli:

Livello I “Iniziazione” 6 e 7 ottobre: le persone, una volta addestrate, possono applicare la tecnica individualmente, in circoli o sessioni di gruppo. Molti descrivono questo livello come un’iniziazione autentica poiché ti connette con una maggiore forza interiore e una chiarezza personale per permettere al tuo scopo di vita di manifestarsi attraverso di te. Può essere applicato da 7 anni.

Livello II “Espansione” 4 e 5 ottobre (solo per già operatori): con questo livello è possibile eseguire la tecnica a distanza e può essere applicata a qualsiasi età, nonché ad animali e situazioni. Consente inoltre di facilitare workshop specifici su questo metodo (non sulla formazione) in aggiunta alle sessioni individuali e/o di gruppo. Scava anche nel metodo Mantra e nelle sue diverse applicazioni. Al fine di realizzare questo livello, deve essere stato eseguito il livello I e un successivo lavoro di integrazione.

Se vuoi migliorare la qualità della tua vita e quella del tuo ambiente, I misteri del femminino per uomini e donne aprirà nuove strade e nuovi orizzonti per far prosperare il meglio di te e goderti una vita piena.

Info e prenotazione obbligatoria: cancabaia@gmail.com 

Bruno: +39 338 8072420  Simona: +39 333 2675398

Iniziativa a cura di: B&B Cancabaia. Struttra aderente al progetto “Parma City of Gastronomy

Info:

https://www.festivalitaca.net/evento/valorizzare-il-mosaico-della-diversita-umana-i-misteri-del-femminino-per-uomini-e-donne-corso-di-formazione-con-isabella-magdala/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...