FusOUTdoor ’15 al Parco del Monte Fuso

fusoutdoorAl Parco del Monte Fuso (PR) l’estate è ricca di eventi sportivi ed iniziative all’aperto. Divertenti proposte studiate per dare un giusto equilibrio tra allenamento del corpo e la conoscenza della natura. Per chi è curioso di provarle segnaliamo che domenica 26 luglio si terrà una nuova edizione di “FusOUTdoor ’15”.

Una giornata di promozione sportiva, dedicata sia ai grandi che ai piccoli, per provare le discipline outdoor del Parco Monte Fuso: mountain bike, orienteering, equitazione, tiro con l’arco, volo libero. Al mattino sarà  possibile affrontare un panoramico percorso in mountain bike con accompagnatore qualificato, partecipare al raduno di tiro con l’arco tradizionale “sFusi di freccia” o provare le emozioni di far gonfiare le vele di un parapendio. Al pomeriggio si potranno sfidare gli amici con carta e bussola in una divertente prova di orienteering, scagliare qualche freccia con gli Arcieri del Monte Fuso e andare a cavallo nel centro equestre del Parco.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con gli Arcieri del Monte Fuso, ASD Paraclub Monte Caio Deltaclub Melloni, Coop. FUSO.com e Parco Monte Fuso, LiberiSPAZI.it, Seven Lakes Ranch ASD.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...