Carissime/i simpatizzanti dell’associazione il Taccuino di Darwin.
Con la fine dell’estate partiranno nuove iniziative dell’associazione. Abbiamo in programma nuovi incontri di divulgazione scientifica e nuove attività di educazione ambientale pensate per le scuole e per la cittadinanza.
Chi ci segue da tempo sa che i nostri eventi sono sempre stati gratuiti ed è sempre stata la nostra associazione a farsi carico di eventuali spese organizzative, pubblicitarie e di rimborso degli ospiti.
Questo è reso possibile grazie ai sacrifici dei soci e alle donazioni che periodicamente l’associazione riceve; per questo siamo a chiedervi un piccolo contributo per far sì che anche i prossimi eventi continuino ad essere gratuiti e di qualità.
A tal fine abbiamo aperto una campagna di sostegno alle iniziative della nostra associazione e chiunque volesse liberamente contribuire può farlo con una donazione libera intestata a:
ASSOCIAZIONE IL TACCUINO DI DARWIN
IBAN: IT08 V030 6909 6061 0000 0161 953
INTESA SANPAOLO
Causale: Donazione liberale all’associazione il Taccuino di Darwin + nome e cognome
Rinnoviamo l’invito a seguirci e ti ringraziamo.
